notizie

DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE PER EVENTUALE STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A.S. 2019/2020

DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE PER EVENTUALE STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A.S. 2019/2020

In allegato al presente al titolo il file contenente il Regolamento per le MAD (messe a disposizione), per l'A.S. 2019/2020

A partire dal 25 settembre 2019 verranno accettate ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite il Form Argo MADraggiungibile dal seguente link:https://mad.portaleargo.it/

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma, (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Giuseppina Loi

Consegna dei documenti di valutazione degli alunni

Mella giornata di venerdì 28 giugno 2019, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, avrà luogo la consegna dei documenti di valutazione degli alunni della Scuola secondaria di 1° grado "L. Alagon" alle famiglie, da parte di tutti i docenti.

Concerto degli allievi dell'Indirizzo Musicale e del Coro "Sa Rodia"

Si comunica che il Concerto degli allievi dell'Indirizzo Musicale e del Coro "Sa Rodia" si terrà, presso la Chiesa di San Paolo di Oristano, in via Enrico Fermi, il giorno il 4 Giugno 2019, alle ore 17.30.

Si allega la locandina della manifestazione.

Incontro contro le dipendenze. Fondazione “Pesciolino rosso”

Si comunica che il giorno 6 giugno, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 si terrà l’incontro con Gianpietro Ghidini, che è già stato nostro ospite 3 anni fa. All’incontro parteciperanno le classi 2^ e 3^ e si svolgerà nell’androne del Collegio. 

L’incontro aperto al pubblico – per gli adulti – si terrà lo stesso giorno dalle ore 18,00 nello stesso locale. 
DIRIGENTE SCOLASTICO 
Dott. Giuseppina Loi
Allegati:
Scarica questo file (locandina Pesciolino Rosso.pdf)locandina Pesciolino Rosso.pdf[ ]2330 kB

Chiusura della scuola per le Elezioni Europee del 26-05-2019

Con riferimento a quanto in oggetto, si comunica che i locali della Scuola Secondaria di 1° grado del nostro Istituto, sono stati richiesti come sede di sezioni elettorali.
I locali saranno messi a disposizione dal pomeriggio di venerdì 24 maggio, ore 14,00, e sino all'intera giornata di lunedì 27 maggio, così come previsto dalla nota n. 5489 del 12.04.2019 deII’USR di Cagliari, che riprende la nota MIUR n° 11071 del 10.04.2019. 
Di conseguenza, tutte le attività didattiche saranno sospese, in questa sede, dalle ore 14:00 di venerdì 24 maggio sino a tutto lunedì 27 maggio 2019.
II Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giuseppina Loi
 

Informazioni aggiuntive