Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero nazionale proclamato da Cobas Scuola e Cobas Scuola Sardegna per il 7 maggio per l’intera giornata

Lo sciopero si svolgerà nel giorno 7 maggio 2025 per l’intera giornata e interesserà tutto il Personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, in servizio nell’Istituto.

Ai sensi dell’art. 3, comma 5, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa Istituzione Scolastica: non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Si invitano, pertanto, i genitori, nella mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi preventivamente accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Si pregano inoltre i Sigg. genitori di controllare frequentemente il registro elettronico per le variazioni d’orario della classe.
Si raccomanda, inoltre, di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus. 
Cordiali saluti.
 
La Dirigente Scolastica
Blanche Marie Rita Sanna

Informazioni aggiuntive